GLI UFFICI DI SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “B. LANZA – L. MILANI” SI SONO TRASFERITI IN VIA SIENA ( PRESSO IL PLESSO DELLA SCUOLA SEC. DI I GRADO)
PER INFO CHIAMARE I RECAPITI TELEFONICI:
0981 71018 (TEMPORANEAMENTE NON ATTIVO)
0981 71296 (dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ORARI DI RICEVIMENTO DAL LUNEDI AL SABATO DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00
IL DIRIGENTE SCOLASTICO riceve dal Lunedì al Sabato (Previo Appuntamento)
GLI UFFICI DI SEGRETERIA ricevono dalle ore 11:00 alle ore 13:00 (Previo Appuntamento)
Si ricorda al personale Docente/ATA che per comunicare eventuali assenze chiamare il n. 098171018 dalle ore 08:00.
Si invitano i Sigg. Genitori degli alunni dell'IC " Lanza-Milani" a prendere visione del Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola-Famiglia a.s. 2020/2021.
Si prega altresì di stampare, compilare e firmare il modulo allegato che dovrà essere consegnato ai docenti di classe durante i primi giorni di scuola.
AVVISO
All'attenzione di tutto il personale scolastico, studenti e utenti esterni e per la massima divulgazione
Si allega il protocollo di comportamenti da rispettare e le misure igienico sanitarie messe in atto dalla scuola per una ripartenza sicura delle attività didattiche in presenza.
Ai sensi del disposto di cui all’art.55, comma 2, del D. Lgs. 165 del 30 marzo 2001, così come modificato dall’art. 68 del D. Lgs. 150, con la presente viene disposta sul sito web di questo Istituto la pubblicazione dei CODICI DISCIPLINARI relativi al personale DOCENTE ed al personale ATA recanti l’indicazione delle infrazioni e relative sanzioni. Contestualmente, si dispone la pubblicazione del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici.
Tale pubblicazione, ai sensi di quanto previsto dall’articolo sopra citato, equivale, a tutti gli effetti, all’affissione degli stessi codici all’ingresso della sede di lavoro.
Si dispone, comunque, che ogni dipendente, entro il 30/09/2020, firmi per presa visione la presente circolare, che a tal proposito resta disponibile presso i Collaboratori Scolastici dei diversi plessi.
Copia della presente resta a disposizione presso la segreteria amministrativa per la notifica ai supplenti all'atto della loro assunzione a tempo determinato in sostituzione del personale assente e, ad inizio anno scolastico, a quello di nuova assegnazione all'Istituto.
La consultazione dei documenti può essere effettuata sul sito dell’Istituto all’indirizzo https://www.iclanzamilanicassanoionio.edu.it/ e nell’area AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE >Disposizioni Generali >Atti Generali.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
dott.ssa Anna Liporace
Si porta a conoscenza che, per il personale i cui medici curanti non hanno aderito alla campagna test sierologici, l’ASP di Cosenza ha comunicato la possibilità di effettuare presso altra sede, che verrà tempestivamente comunicata, il test sierologico, su base volontaria, per anticorpi al Covid-19 prima dell’inizio delle lezioni, in assoluta sicurezza e nel rispetto delle norme sulla tutela della privacy. Per ottimizzare i tempi e provvedere all’accurata organizzazione, il Personale interessato all’effettuazione del test dovràfarne richiesta, entro e non oltre il 10/09/2020,attraverso l’inoltro del modulo in allegato all’indirizzo mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nel ribadire l’importanza di tale operazione, si confida nella consueta collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
All'attenzione di tutta l'utenza interna ed esterna dell'Istituto Scolastico
Si pubblica in allegato la "Comunicazione alle famiglie e agli studenti relativamente al PAI (interventi di recupero 9-18 Settembre 2020) .
Si allega, altresì dichiarazione da presentare.
Si comunica che sono state pubblicate sul Sito dell'A.T.P. di Cosenza le Graduatorie Proovinciali per le Supplenze che ad ogni buon fine si allegano alla presente
Si pubblica la circolare di Convocazione del Collegio Docenti Unitario previsto per Venerdì 4 SETTEMBRE 2020 in modalità Online.
Si pubblica ,in allegato, relativa documentazione.
Si pubblica, in allegato, la nota della DS relativa all'avvio dell'A.S. 2020/21.