L'Organizzazione Sindacale FENSIR, secondo quanto previsto dalle leggi vigenti in materia di diritto del lavoro e il diritto costituzionalmente garantito riguardo l’associazionismo e l’adesione sindacale, indice un’Assemblea Sindacale fuori orario di servizio di tutto il personale della scuola secondo il calendario qui di seguito:
1. Personale ATA: lunedì 14 novembre dalle ore 18:00
2. Scuola Secondaria di primo e secondo grado: martedì 15 novembre dalle ore 18:00
3. Insegnanti di religione cattolica: mercoledì 16 novembre dalle ore 18:00
4. Il personale DOCENTE NON IN SERVIZIO mercoledì 16 novembre dalle 8.30 alle 10.30
5. Il personale ATA NON IN SERVIZIO mercoledì 16 novembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00
6. Scuola infanzia e primaria: giovedì 17 novembre dalle ore 18:00

Ai partecipanti verrà inviato il link compilando il seguente form cliccando QUI
In alternativa vai alla pagina www.fensir.it/assemblee