IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il D.P.R. DEL 15/02/2016

Vista la comunicazione del Comune di Cassano All'Ionio prot. n. 9013 del 20/05/2016

DISPONE

Le attività didattiche sono sospese dal pomeriggio di venerdì 3 GIUGNO al lunedì 6 GIUGNO 2016 nei plessi sottoelencati:

• Scuola Primaria ""G. CONTE" di Via Siena
  • Scuola Primaria di Via C. Alvaro
  • Scuola Primaria "G: BLOISE" di Via Amendola
  • Scuola Secondaria di 1° grado "B. LANZA"
  • Scuola dell'Infanzia di Via Amendola (dalle ore 13.30 di Venerdì 03/06/2016)

Si dispone, altresì, la Chiusura degli uffici nella giornata di sabato 4 GIUGNO 2016 e lunedì 6 GIUGNO 2016.

Le attività didattiche nel Plesso della Scuola dell'Infanzia di Via C. Alvaro si svolgeranno regolarmente e per eventuali comunicazioni urgenti i docenti contatteranno il seguente numero telefonico:

Si dispone, inoltre, che in caso di ballottaggio il 19 giugno 2016 e la conseguente requisizione dei locali dei citati plessi dal pomeriggio di venerdì 17 a tutto il lunedì 20, le attività già calendarizzate vengono spostate e le attività didattiche del plesso di Scuola dell’Infanzia di Via Amendola siano sospese nella giornata di lunedì 20 giugno 2016.

I docenti avranno cura di comunicare ai genitori degli alunni frequentanti i Plessi interessati il contenuto della presente mediante avviso scritto sul diario.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FS                                                                                                        Dott.ssa Carmen IANNUZZI

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Inizio pagina