Visto il D.P.R. DEL 15/02/2016

Vista la comunicazione del Comune di Cassano All'Ionio prot. n. 19523 del 16/11/2016

DISPONE

Le attività didattiche sono sospese dal pomeriggio di venerdì 2 dicembre al lunedì 5 dicembre 2016 nei plessi sottoelencati:

• Scuola Primaria ""G. CONTE" di Via Siena
  • Scuola Primaria "G: BLOISE" di Via Amendola
  • Scuola Secondaria di 1° grado "B. LANZA" e Classe 5^ Sc. Primaria di Via C. Alvaro
  • Scuola dell'Infanzia di Via Amendola (dalle ore 13.30 di Venerdì 02/12/2016)

Si dispone, altresì, la Chiusura degli uffici nella giornata di sabato 3 e Lunedì 5 dicembre 2016.

Le attività didattiche nel Plesso della Scuola dell'Infanzia di Via C. Alvaro  e della Scuola Primaria di Via Alvaro si svolgeranno regolarmente e per eventuali comunicazioni urgenti i docenti contatteranno il Sig. SPOSATO FRANCESCO al numero già in possesso.

I docenti avranno cura di comunicare ai genitori degli alunni frequentanti i Plessi interessati il contenuto della presente mediante avviso scritto e controfirmato sul diario.

F.TO    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FS                                                                                                   Dott.ssa Carmen IANNUZZI