SI AVVISA CHE, A SEGUITO DELLA CIRCOLARE SULL’AVVIO DELLA MENSA SCOLASTICA PUBBLICATA SU QUESTO SITO, DAL 25 OTTOBRE 2021 IL SERVIZIO SARÀ ATTIVATO ANCHE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA.

SI AVVISA, ALTRESÍ, CHE DALLA STESSA DATA L’ORARIO DI ATTIVITÀ DIDATTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO SARÀ ARTICOLATO PER COME SEGUE:

•        SCUOLA PRIMARIA: dalle ore 08:15 alle ore 13:15 - per le classi a Tempo Pieno l’uscita è prevista per le ore 16:15
  • SCUOLA SEC. 1° GRADO: Orario differenziato di ingresso e conseguente uscita per le classi: Terze dalle ore 08:20 alle ore 13:20, seconde dalle ore 08:25 alle ore 13:25 e prime dalle ore 08:30 alle ore 13:30; Per le classi a Tempo Prolungato nei giorni di Martedì e Venerdì uscita classi: Terze ore 16:20, Seconde ore 16:25 e Prime ore 16:30