AVVISO

Si comunica che il calendario delle assemblee di classe dei genitori, fissato nella circolare PROT.

0007117 del giorno 23/9/2022, è così rettificato:

Scuola dell’infanzia 28.09.222 ore 15.30

Scuola primaria 29.09.2022 ore 15.30

Scuola secondaria I grado 07.10.2022 ore 15.30

A SEGUITO COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI CASSANO ALL'IONIO PROT. N. 8692 DEL 23/09/2022 IN CUI SI RICHIEDE LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE SIA DEL PLESSO DI SCUOLA PRIMARIA DI VIA C. ALVARO CHE DEL LICEO "LOMBARDI.SATRIANI" PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE P.V.  SI PORTA A CONOSCENZA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "B. LANZA . L. MILANI" ALLOCATI C/O I LOCALI DEL LICEO "SATRIANI" SARANNO CHIUSI E LE ATTIVITÀ DI SEGRETERIA RIPRENDERANNO REGOLARMENTE LUNEDÍ 26 SETTEMBRE. PER EVENTUALI ASSENZE  POTRANNO ESSERE COMUNICATE AL REFERENTE DI PLESSO.

SI PUBBLICA IN ALLEGATO QUANTO IN OGGETTO.

Allegati:
Scarica questo file (NOMINA ANIMATORE DIGITALE.pdf)NOMINA ANIMATORE DIGITALE.pdf[ ]329 kB

SI PUBBLICA IN ALLEGATO QUANTO IN OGGETTO.

Allegati:
Scarica questo file (NOMINA REFERENTE COVID-19.pdf)NOMINA REFERENTE COVID-19.pdf[ ]1261 kB

SI PUBBLICA IN ALLEGATO QUANTO IN OGGETTO

Allegati:
Scarica questo file (NOMINA RESPOSABILE DI PLESSO.pdf)NOMINA RESPOSABILE DI PLESSO.pdf[ ]305 kB

Relativamente a quanto esplicitato in oggetto si pubblica, in allegato, il Decreto Ministeriale n. 238 riguardante la cessazione del servizio del personale scolastico. Le domande di cessazione dal servizio e le revoche delle stesse devono essere presentate da parte del personale docente, educativo ed ATA entro il 21 ottobre 2022, esclusivamente, tramite la procedura web POLIS “istanze on line”.