Attività Alunni

ASSICURAZIONE ALUNNI: PUBBLICAZIONE ATTI 2019

Si pubblicano gli atti relativi all/Assicurazione Alunni e Personale per l'a.s. 2019/20:

1) - Condizioni generali

2) - Quadro sinottico

Allegati:
Scarica questo file (CONDIZIONI DELLA POLIZZA.pdf)CONDIZIONI DELLA POLIZZA.pdf[ ]1201 Kb
Scarica questo file (Quadro_sinottico.pdf)Quadro_sinottico.pdf[ ]171 Kb

QUADRO SINOTTICO ASSICURAZIONE

SI PUBBLICA IL  QUADRO SINOTTICO MASSIMALI COMB. 3 POLIZZA ASSICURATIVA RELATIVA AGLI ALUNNI E AL PERSONALE ANNO 2018

Allegati:
Scarica questo file (quadro sinottico assicurazione.pdf)quadro sinottico assicurazione.pdf[ ]1399 Kb

GLI ALUNNI FABIO CAVALIERE E VIRGINIO PAPADA' VINCITORI DEL CONCORSO NAZIONALE "DALLA RESISTENZA ALLA CITTADINANZA ATTIVA"

Gli alunni Fabio Cavaliere e Virginio Papada’, frequentanti la 3^A dell’Istituto Comprensivo Statale “B. Lanza – L. Milani” di Cassano Ionio (CS) hanno partecipato al concorso nazionale: “Dalla Resistenza alla Cittadinanza Attiva”, promosso dal MIUR d’intesa con l’Associazione Nazionale Partigiani di Italia in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Istituto Nazionale sul Movimento di Liberazione in Italia.

Detti Alunni guidati dal maestro di sax, prof. Alessandro Mancuso, si sono classificati tra i vincitori nella sezione artistico- musicale.

La premiazione si svolgerà a Roma, presso il Palazzo del Quirinale, alle ore 11,00 del 24 aprile 2015, alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Istruzione e del Presidente dell’Associazione Nazionale Partigiani.

Il Dirigente Scolastico e tutta la comunità scolastica dell’ dell’Istituto Comprensivo Statale “B. Lanza – L. Milani” di Cassano Ionio (CS), dichiarano con soddisfazione che tale esperienza è stata altamente formativa dal momento che ha permesso a questi ragazzi, attraverso il lavoro realizzato, di approfondire tematiche ancora oggi oggetto di attenzione e degne di essere ricordate.

ORARIO LEZIONI

L'orario PROVVISORIO delle lezioni dell'Istituto è il seguente:

1. Scuola dell'Infanzia: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 dal Lunedì al Venerdì
  2. Scuola Primaria:        dalle ore 8.15 alle ore 13.15 dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 8.15 alle ore 12.15 il Sabato

1. Scuola Sec. di 1° grado: dalle ore 8.30 alle ore 13.30

Si avvisa, altresì, che l'Amministrazione Comunale ha comunicato che il servizio di trasporto inizierà regolarmente il 15 Settembre, mentre il servizio mensa inizierà il 1° Ottobre.

logo pon 2007-2013

POR Calabria 2014-2020