Prot.n. 2970 del 01-04-2022
La Commissione elettorale comunica a tutto l’elettorato attivo dell’I.C. B.lanza -L.Milani chenei giorni 5 – 6 -7 aprile 2022si svolgeranno le elezioni per rinnovare leRSU dell’I.C. B.lanza-L.MIlani. Si rende noto che la sede dell’unico seggio elettorale sarà costituito nei locali dell'Uffico di Presidenza sito presso il plesso del Liceo Classico e che gli orari di apertura e chiusura del seggio saranno i seguenti:
Il Presidente della Commissione elettorale
Prof.ssa Squilla Gabriella
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Anna Liporace
Si pubblica in allegato il decreto di cui all'oggetto.
Si comunica a tutto il Personale su posto covid ( Docenti e ATA) di effettuare la presa di servizio in data 01.04.2022.
Si pubblica, in allegato, comunicazione di cui all'oggetto.
SI PUBBLICA IN ALLEGATO QUANTO IN OGGETTO.
SI pubblicano ,in allegato, le nuove regole covid in vigore dal 01 aprile.
Si pubblica, in allegato, il calendario relativo al mese di Aprile degli incontri SPORTELLO D'ASCOLTO e le informazioni utili per usufruire del servizio.
SI PUBBLICA IN ALLEGATO QUANTO IN OGGETTO.
1 - Scuola Infanzia: posto comune
2 - Scuola Primaria: posto comune - sostegno EH - Lingua Inglese
3 - Scuola Sec. 1° grado: A022 - AA25 - AB25 - A028 - A030 - A049 - A060 - AD00 - AB56 - AC56 - AG56 - AI56 - AJ56 - AK56 - AL56 - AM56
4 - Personale ATA: Assistenti Amministrativi - Collaboratori Scolastici
SI PUBBLICA IN ALLEGATO QUANTO IN OGGETTO.