Terminato il primo quadrimestre, si rende necessario un incontro per una verifica dell'andamento del lavoro di inclusione di alunni e alunne con bisogni educativi speciali.

L'incontro in presenza sarà organizzato secondo il seguente calendario:

Scuola Secondaria di I° Grado : 15 marzo ore 15:00 presso il plesso di via Siena.

Sono convocati i coordinatori o le coordinatrici di tutte le classi.

Scuola Primaria : 15 marzo ore 16:30 presso il plesso di via Amendola.

È convocato il gruppo docente di ogni classe o il docente che vi presta servizio per il maggior numero di ore.