INVALSI invita tutti i docenti di Scuola Primaria  il 21 settembre 2023 dalle ore 17:00 alle ore 18:30 a partecipare al webinar  dal titolo “Il processo oltre il risultato: la guida alla lettura come strumento di riflessione sulle prove di matematica della scuola primaria”.
Le relatrici saranno la Prof.ssa Francesca Ferrara (Università di Torino), la Prof.ssa Stefania Pozio (INVALSI), la Dott.ssa Ketty Savioli (I.C. Chieri III, TO).
Di seguito trovate i link per partecipare al webinar:

(alle ore 17:00 del 21 settembre sarà disponibile il link diretto di YouTube)

ZOOM
(alle ore 17:00 del 21 settembre sarà disponibile seguire lo streaming della diretta)

Poiché il numero di collegamenti su Zoom è limitato, una volta esaurite le postazioni, sarà necessario collegarsi sul canale YouTube attraverso il link (disponibile il 21 settembre dalle ore 17:00) che troverete sulla locandina.

Il webinar è rivolto al corpo docente di scuola primaria dell’Istituto interessato alle problematiche di insegnamento e apprendimento della matematica.

Il webinar è gratuito, non richiede iscrizione e non sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. La registrazione del webinar sarà disponibile su YouTube nei giorni successivi all’evento.
Inizio pagina